Puoi copiare e incollare i seguenti articoli e recensioni promozionali sul tuo blog o sulla tua landing page.
Assicurati però di aggiungere il tuo link di affiliato!
Testo:
Per ottenere i risultati migliori da qualsiasi dieta, devi prima conoscere i “Comandamenti della Dieta”. Queste linee guida sono essenziali per avere risultati perfetti. Ti porteranno alla Terra Promessa, e ti riempiranno di salute ed energia.
Purtroppo, molte persone a dieta non conoscono una o più di queste regole e questo influisce sul loro successo.
- Devi Mangiare Più Proteine
Tra tutti i cibi che dovresti mangiare mentre sei a dieta, le proteine sono probabilmente le più importanti. Le proteine combattono la fame, stabilizzano i livelli di glucosio nel sangue, e prevengono l’atrofia muscolare. Si avrà così un metabolismo migliore ed una perdita di grasso accelerata.
Non lasciare che l’apporto delle proteine non sia abbastanza. Cerca di consumarne durante ogni pasto ed ogni snack. Potrai trovare una considerevole quantità di proteine all’interno di quinoa, bulgur, avocado, e pane integrale.
- Devi Mangiare Regolarmente
Forse avrai sentito dire che il metabolismo migliora se mangi più spesso. Beh, non è del tutto vero. In realtà, la carica che ricevi quando consumi un pasto è direttamente proporzionata alla dimensione del pasto—mangiare regolarmente ti aiuterà a tenere la fame sotto controllo.
Mangia frequentemente durante tutto il giorno per evitare cali d’energia ed attacchi di fame. Quelli che seguiranno questa linea guida saranno più propensi a seguire la dieta od il programma dietetico.
- Devi Dare la Priorità al Cibo Fresco
Quando scegli il cibo, ricorda che i cibi preconfezionati sono peccaminosi. Mangiare cibo fresco è un must. Nel nostro mondo, i cibi preconfezionati sono ovunque, e aspettano solo di farti prendere peso o di ostacolare i tuoi sforzi per una vita sana.
Elimina i cibi preconfezionati e dai una carica pazzesca alla tua dieta. Concentrati su cibi naturali, come frutta e verdure fresca, cereali integrali, grassi ed oli salubri, e proteine magre. Tranquilli, questo non è il Giardino dell’Eden—cogliere la mela è la scelta esatta.
Puoi chiamare questo comandamento La Regola D’oro della dieta. Se vuoi fare un solo cambiamento al tuo piano dietetico, scegli questo.
- Devi Porti Obiettivi A Breve Termine
Una regola della dieta che devi assolutamente rispettare è quella di continuare a porti degli obiettivi a breve termine. Pensa alla strategia che userai oggi, non quella di cui avrai bisogno tra alcuni mesi. Se i tuoi obiettivi sono troppo distanti da te diventerà molto probabile che tu li perda di vista.
Devi inoltre assicurarti di scrivere quali sono i tuoi obiettivi e di parlare con un amico o un familiare. Essere conscio di ciò che stai facendo raddoppierà i tuoi risultati.
Prova a pensare ad un periodo di due settimane. Due settimane sono, generalmente, il periodo necessario per formare delle buone abitudini, quindi è il perfetto quantitativo di tempo necessario a creare degli atteggiamenti e delle abitudini che resisteranno nel tempo.
Questo è proprio lo scopo per lo quale è stata creata La Dieta delle 2 Settimane. Ti aiuterà a rimanere motivato e coerente fino a che le nuove buone abitudini saranno automatiche.
- Devi Evitare Inutili Paragoni
Per concludere, smetti di paragonarti agli altri. Ricorda sempre che questo è il tuo percorso. Il tuo corpo è unico e non potrai avere gli stessi risultati di altre persone, quindi non aspettarteli.
Invece, inizia a paragonare il tuo corpo di oggi a quello di ieri. Così facendo avrai tutto ciò di cui hai bisogno. Se migliori ogni giorno, e tieni fede al tuo programma dietetico, stai già avendo successo.
Tieni questi comandamenti per la dieta a mente. Concentrati su di loro e abbi fede, stai costruendo un corpo davvero perfetto.
Testo:
Stai mettendo il 100% delle tue forze nel tuo programma dietetico, ma ti senti come se stessi avendo 0 risultati?
Molte persone si sento intrappolate in questo pasticcio. Lavorano sodo, non sgarrano mai, ma non ottengono la trasformazione che desiderano. Le speranze sono alte, ma la strada sembra non essere mai in discesa.
Cosa succede?
Spesso il problema non riguarda la motivazione o gli sforzi. Il fatto è che stanno assumendo alcuni cibi che in realtà non sono affatto cibi dietetici. L’industria della dieta fa parte di un business molto grande, e sfortunatamente molte aziende vendono i loro prodotti come sani, nonostante siano opzioni controproducenti.
Quali sono questi cibi? Ecco qui tre cibi che devi escludere immediatamente dalla tua dieta.
Yogurt alla Frutta
Gli yogurt alla frutta sono i preferiti di molte persone a dieta, ma alcuni non li vedono per ciò che in realtà sono: piccole bombe di zucchero. I barattolini di yogurt sono sempre meno sani, anche se la loro reputazione come cibo dietetico sopravvive.
La prossima volta che acquisterai il tuo yogurt preferito, controlla bene il contenuto di zuccheri. Rimarrai sorpreso nel vedere che contiene più di 15 grammi di zucchero a porzione.
Ovviamente potrai acquistare le varianti senza zucchero, ma in quel caso consumerai involontariamente dolcificanti artificiali, che sono ugualmente sbagliati per te.
Opta invece per lo yogurt greco magro e dagli il sapore che preferisci aggiungendo una manciata di frutta fresca.
Prodotti Senza Grassi
Stai in guardia da tutti quei prodotti “senza grassi.” Questi aziende auto etichettano orgogliosamente i loro prodotti e li spacciano come senza grassi, e può anche essere vero.
Ma devi chiederti, se eliminano i grassi, cosa aggiungono? Anche in questo caso il contenuto di grassi è sostituito da qualcosa di altrettanto indesiderato
Molto spesso questo significa una montagna di zuccheri.
Se stai provando a perdere grasso corporeo, lo zucchero non fa bene—se non peggio—come anche i grassi.
Barrette Proteiche
L’ultimo cibo errato dal quale devi stare in guardia sono le barrette proteiche, nonostante siano molto presenti nei piani dietetici e nei pasti. Possono sembrare un’opzione perfetta in quanto contengono proteine, ma anche in questo caso devi guardare meglio..
Controlla il contenuto di zuccheri. Molte barrette proteiche contengono più di 15 grammi di zucchero l’una. Alcune contengono addirittura 30 o 40 grammi.
Sto parlando delle tanto acclamate barrette al cioccolato. Puoi invece scegliere di acquistare delle barrette con un basso contenuto di zuccheri (5 grammi o meno a barretta), anche se dovrai faticare un po’ di più per trovarle.
Sfortunatamente, molte persone a dieta non sanno che questi tre cibi sono un problema. Stai per caso assumendone qualcuno nella tua attuale dieta?
Se vuoi sapere quali sono i due cibi indispensabili che ti faranno essere in gran forma, devi assolutamente dare un occhio alla Dieta delle 2 Settimane. Per renderti più comoda la lettura ho deciso di crearla in formato PDF. Contiene tutti i consigli migliori di cui hai bisogno per correggere qualsiasi tipo di informazione sbagliata ti sia stata data in precedenza.
Testo:
Una donna a dieta ha molti pretendenti. Il mondo che comprende la perdita di peso è pieno di compagnie ed esperti che competono per avere la sua attenzione, spesso distribuendo una cattiva informazione e facendo promesse che poi non mantengono.
È così prevedibile. Vogliono solamente farti entrare nel loro…portafoglio.
Se sei una donna che sta combattendo contro la perdita di peso, c’è una buona possibilità tu abbia seguito delle informazioni sbagliate, che ti hanno portato a fare uno o più errori. Anche solo una piccola parte di informazioni errate può farti sembrare impossibile perdere peso.
Non è complicato come sembra. Conoscendo questi errori potrai sbloccare velocemente il tuo potenziale e tornare ad avere risultati.
Diamo un’occhiata a quattro errori che si commettono quando si sta provando a perdere peso.
Diete della Fame
Se 1400 calorie sono un buon numero, 1000 saranno ancora meglio, giusto? Sbagliato. Il tuo corpo ha bisogno di energie per bruciare grasso nella maniera corretta. Anche se può sembrare strano, se elimini troppe calorie, il tuo corpo conserverà ed immagazzinerà delle riserve di grasso
Pensa agli animali selvatici in inverno. Quando iniziano a mangiare sempre meno giorno dopo giorno, il loro corpo inizia a “preoccuparsi” ed a prepararsi per una lunga assenza di cibo. Il tuo corpo funziona nello stesso modo. Assumendo troppo poco cibo, il tuo corpo immagazzinerà riserve di energia (cioè grasso) il più a lungo possibile. Potrai notare magari un successo iniziale, che però si trasformerà presto in una farsa.
Devi diminuire le calorie moderatamente, usando il metodo spiegato nel piano della Dieta delle 2 Settimane. Questo piano ti assicura di riuscire a tenere attivo il metabolismo per poter ottimizzare la perdita di grasso.
Esagerare Con Il Cardiofitness
Se c’è un errore che la maggior parte delle donne hanno in comune, è quello di trascorrere troppo tempo facendo cardiofitness. Anche se alcuni tipi di cardiofitness possono essere davvero benefici per dimagrire, non c’è motivo di incatenarti al tapis roulant, alla cyclette, o alla macchina ellittica. Infatti, esagerare può causare più danni che benefici.
In alternativa, quello che ti serve è un semplice programma per perdere peso che si concentra su alcuni punti per renderti più forte.
Vai a vedere il programma di allenamento della Dieta delle 2 Settimane se hai bisogno di assistenza in questa fase. Questo programma racchiude i migliori esercizi per bruciare calorie, rinforzare, tonificare il tuo corpo e perdere grasso velocemente.
Ultra Complicare Il Processo
Ed ecco l’ultimo grande errore che molte donne commettono quando diventano vittime di complicatissimi programmi dietetici. I piani dietetici formati da milioni di regole portano solo a fare confusione, a demoralizzarti ed alla fine a mollare.
La semplicità è la cosa migliore. Poche semplici ed intelligenti linee guida sono molto più efficaci per vedere dei risultati.
Perdere peso non è una scienza esatta. Devi capire come alimentare il tuo corpo con i giusti cibi e con la giusta quantità di energia. In questo modo incoraggerai il tuo corpo a bruciare cellule adipose e trasformarle in energia.
Per una trasformazione radicale usa il piano che ti fornisce La Dieta delle 2 Settimane, ha già prodotto incredibili risultati per migliaia di persone, e non ti farà sentire come se avessi bisogno di un dottorato in nutrizione per avere successo.
Se sai di fare uno di questi errori, perdonati e fai un cambiamento, rimettiti in carreggiata per avere un futuro più sano ed energico.
Testo:
Se consideriamo un americano medio notiamo che proverà a seguire una dieta per 4-6 volte all’anno. Ciò significa che il primo…il secondo…ed il terzo tentativo non hanno avuto successo. È un circolo vizioso che ti demotiva e ti fa credere che potrai avere successo usando solamente i super poteri.
Non è così. Prenditi un minuto per dare un’occhiata a queste quattro ragioni per le quali la maggior parte delle diete falliscono, e per poi trovare un piano dietetico che oltrepassi questi ostacoli. Ti potrai trovare velocemente sulla strada che porta al successo.
<Vediamo ora i quattro fattori chiave.
Assunzione di Calorie Irrealistica
Usare il “metodo del digiuno” ti porterà solamente a fallire. Consumando così poco cibo, il tuo corpo smetterà di funzionare per conservare energia.
Quando questo accade il tuo corpo si indirizza verso un punto morto. Certamente dovrai diminuire le calorie che assumi durante il giorno per vedere un’effettiva perdita di grasso, ma hai bisogno di farlo in modo tale da poter mantenere attivo il tuo metabolismo.
Mancanza di Sazietà-Sostanze Nutritive Stimolanti
Un altro grande problema presente nella maggior parte delle diete convenzionali è che non forniscono come dovrebbero i due nutrienti principali: proteine e fibre. Per funzionare alla perfezione hai bisogno di proteine. Inoltre le proteine di scompongono più lentamente, dandoti la sensazione di essere sazio più a lungo.
Proteine e fibre alimentari che si trovano nella frutta e nella verdura fresca fanno sì che la digestione rallenti ancora di più.
Molte diete drastiche sono davvero carenti di proteine. Mentre raccomandano di consumare molta verdura, molte scoraggiano l’assunzione di frutta.
Se invece concentrerai la tua dieta su questi due nutrienti potrai vedere dei risultati più veloci e duraturi ed allo stesso tempo goderti la tua dieta..
Tempo Da Utilizzare Per Preparare I Pasti
Chi ha a disposizione un’ora ogni giorno da usare per prepararsi da mangiare? Io no di certo—e sicuramente nemmeno tu. Molti piani dietetici sono così complicati che spesso richiedono anche questo sforzo. Se questo descrive proprio la tua dieta, capisco molto bene perché tu stia fallendo.
In alternativa vorresti trovare un approccio che ti dia delle semplici e basiche linee guida da seguire che ti aiuteranno ad avere dei reali risultati.
Questo piano non richiede ore e ore di sforzi ogni settimana. In quel caso, ti starebbe rubando tempo libero che potresti usare per ricompensarti dei tuoi sforzi. Una dieta dovrebbe lavorare con il tuo stile di vita, non contro di lui. Quando troverai un piano che funzioni in questo modo, ti consiglio di tenertelo stretto.
Approccio a Lungo Termine
Probabilmente avrai sentito dire che ogni dieta dovrebbe seguire un approccio a lungo termine.
Questo è un consiglio eccellente.
Tuttavia, se è previsto che il tuo piano dietetico duri mesi, di sicuro la motivazione andrà calando di giorno in giorno.
Devi trovare una dieta con una data conclusiva ben definita. Due settimane sono un periodo di tempo perfetto perché sono perfette per creare delle abitudini durature. Due settimane sono anche abbastanza per poter iniziare a vedere dei bei risultati, ma non troppo brevi per perdere motivazione..
Qualsiasi persona disposta a perdere peso può seguire una dieta di due settimane. Questo è fondamentale per La Dieta delle 2 Settimane. In moltissimi casi la trasformazione iniziale è così evidente che le persone rimangono fortemente motivare per continuare a bruciare grassi. Il successo porta al successo
Per scoprire la potente psicologia che si nasconde dietro alla Dieta delle 2 Settimane guarda qui:
—- (aggiungi qui il link)
Testo:
Stai faticando a rispettare il tuo programma di dimagrimento? Non sei da solo. Milioni di persone nel mondo falliscono le loro diete continuamente.
Spesso, questo è dovuto ad alcuni errori fondamentali che si fanno durante il percorso. Diamo un’occhiata più da vicino a tre potenti segreti per riuscire a mantenere la tua dieta. Mettili in atto e vedrai che potrai avere i risultati che cerchi.
Trovati Qualcuno Che Possa Aiutarti
Ti do un’importante consiglio: non provare a fare tutto da solo. Le persone che trovano qualcuno che li sostenga durante la dieta riescono ad avere un supporto per i momenti belli, ma soprattutto per quelli brutti. Facendo così le probabilità di successo saranno davvero alte.
Se non riesci a trovare nessuno che voglia seguire la dieta con te, trova almeno qualcuno che possa darti sostegno e supporto quando ne avrai bisogno.
Incontrerai dei momenti difficili, ed avere qualcuno accanto ti potrà aiutare davvero molto.
Usa Strategie Per Controllare L’appetito
La fame è un’altra ragione per la quale molte persone non riescono a seguire un piano dietetico. Questo è naturale, ma si può prevedere. Può succedere che diminuiscano troppo il numero di calorie da assumere al giorno o che invece non consumino cibi che aiutano ad essere più sazi.
Concentra la tua dieta su cibi che permettono alla digestione di andare più piano. Le proteine magre unite a fibre e carboidrati sono la scelta migliore, seguite da piccole dosi di grassi salutari.
Mentre le calorie grasse si sommano velocemente, se assumiamo piccoli quantitativi possiamo aiutare il nostro corpo a tenere sotto controllo la fame.
Poniti Obiettivi A Breve Termine
Ricorda sempre che nemmeno Roma è stata costruita in un giorno, quindi non pensare di perdere tutto il peso in eccesso in una settimana. Concentrati su questo momento e non pensare troppo. Trova un programma, come ad esempio La Dieta delle 2 Settimane, che ti farà concentrare durante le prossime settimane. Usa questo tempo per costruirti delle buone abitudini, così sarai preparato per i prossimi mesi.
Vuoi far funzionare questo programma che dura solo due settimane? Guarda il piano della Dieta delle 2 Settimane, ti insegnerà come costruire delle abitudini adeguate nel corso delle due settimane. Preparati per un futuro ricco di salute e di chili in meno.